Qualcosa su di me...


Appassionato di Vespa sin dal 1° giorno che ci salii sopra (anno 2007), un po’ per hobby e un po’ (direi un bel po’) per passione, mi diverto nel mondo della Vespa e di tutto ciò che la circonda.

 

Negli anni, la mia Vespa 50 Special del 1981 ceduta da mio nonno per inutilizzo, ha subito molti cambiamenti sia dal punto di vista estetico che motoristico fino al punto che ora, se dovessi mettermi ad elencarli, questa pagina non sarebbe abbastanza!

Essa sicuramente ha avuto 2 Restauri TOTALI sia alla carrozzeria, con sabbiatura e verniciatura, che al motore con sostituzione (non originale) di tutti i componenti interni permettendo così di divertirmi e stare al passo delle "BIG" (Primavera, Et3 e PX...).

Inoltre negli ultimi mesi sono stato contattato per il restauro di Vespe da amici, trasformando cosi il mio iniziale divertimento-hobby, in un piccolo lavoro domestico dove le loro Vespe una volta entrate in garage, ne sono uscite con un nuovo e splendido “Look”!!

 

 

Il mondo Vespa non è fatto solo di questo, ma anche da quello dei Vespa Raduni, li l’atmosfera è una delle migliori e i paesaggi e le giornate che si passano in giro per l'Italia tra Vespisti, sono FANTASTICHE, proprio per questo, ora, ogni anno, attendo l’inizio della nuova stagione, fatta di giornate in Vespa, Km da macinare, divertimento, compagnia e TANTA MISCELA al 2%!!!

 

Nicola.

 

                                                              #Niculin93