Libro Ospiti.

Spazio riservato ai visitatori per commenti, discussioni e molto altro sulla Vespa!


Commenti: 10
  • #10

    Carmelo 94 (martedì, 08 settembre 2015 11:11)

    Sei un grande! Complimenti per il sito,per la vespa e per la passione che hai e trasmetti a tutti noi amanti della VESPA :D

    Carmelo 94
    Vespa PX 81' 175 Polini nel <3

  • #9

    Michele (venerdì, 14 agosto 2015 16:58)

    Ciao voglio farti i miei complimenti grandioso fai la differenza nei raduni... Ti invideo x la vespa ciao miguel 89

  • #8

    Fabio simeoni cagliari (martedì, 14 luglio 2015 23:37)

    Grande..tanto di capello!!!!!

  • #7

    Sandro (martedì, 07 luglio 2015 10:50)

    Ciao, davvero complimenti per la Vespa, il motore il sito e la passione che metti...nell'essere presente a molti raduni.
    Ti ammiro.

    Ciao Sandro.

  • #6

    Felice Mastronzo (lunedì, 15 giugno 2015 11:19)

    Ciao Niculin93.jimdo ti stimo moltissimo per la passione che metti in quel che fai alla tua vespa, vorrei poter far conoscere anch'io agli altri quello che ho creato con la mia macchina dal verderame! ti racconto in breve la mia vita: sono nato in afghanikstainlerth nel 20ennio successivo alla scoperta di "Lucy" (l'uomo delle caverne) e all'età di soli 10'345 anni, quando feci il mio primo viaggio per esplorare il mondo, scoprii l'America! e fondai l'azienda mela marcia di Apple.. ma non stiamo ad asciugare gli scogli...torniamo a noi!, successivamente a tutto sto casino quando creai anche la macchina dal verderame (oggetto sofisticatissimo dalle grossissime pontezialità ma dimenticato da tutti ormai) fu una soddisfazione immensa per me, e non contento dopo aver visto per la prima volta la tua pagina web mi convinsi che anch'io potevo realizzare il mio sogno che avevo da bambino.....creare una macchina dal verderame! ma non quella che spruzza... proprio una macchina!! quella con le ruote! così messi insieme qualche pezzo che trovai in discarica ci aggiunsi un pò di olio di gomito e fin dalla prima accensione mi resi conto che dalle immense prestazioni il mezzo riusciva a decollare!!!! immagina un pò come lo chiamai?! ...."la macchina spaziale dal verde rame" conosciuta oggi anche come Bugatti, e tutto questo è stato grazie a te e alla tua pagina web FaNtAsTiCa! ah come piccolo omaggio te ne spedisco una a casa, la vuoi arancione racing oppure giallo catarro? ora scappo che il lavoro mi chiama! devo realizzare qualche altra invenzione che rivoluzioni il modo di imboccare i bambini attraverso il pensiero. ciao Niculin93.jimdo continua così! un grosso abbraccio dal tuo fan: Felice Mastronzo <3

  • #5

    Stefan Manoli (sabato, 09 maggio 2015 21:20)

    In Cyprus we say efcoristo Poli, Thank You very Much. Grazi I hope you didn't Mind me posting your images on our Face book page. we love your videos fantastico.

  • #4

    pinon (venerdì, 03 ottobre 2014 12:21)

    Diiooo imborcato che dio canon de vespa che ta miso su alo sentida ghioccare e qua al barre l abbian sobrannominata la bara volante dio maialo !! Te vedremo su gartelli per la via con scritto vuanted gon la rigombensa i sbirri sa te pidddjienee i te inculene gon la sabbia e amianto della farmoplant dio cinghialo!!

  • #3

    Luca1906 (giovedì, 13 febbraio 2014)

    Grande niculin la mia vespona nelle foto del raduno bellissima giornata :) speriamo di riuscire a fare un progetto per un grande tour in sella alle nostre mitiche vespe!

  • #2

    Herta (domenica, 19 gennaio 2014 14:14)

    Mega Niko hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti,
    bellissimo sito... sei veramente forte!!!!!!!!!!!

  • #1

    lucio (venerdì, 27 dicembre 2013 14:57)

    Bel siti dio gan